Contatti
-
Assistenza bagagli - Lost & Found
- Telefono:
051 6479647 (per passeggeri con pratiche aperte all’Aeroporto di Bologna: 12:00 - 14:00, 18:30 - 20:30) - Assistenza presso lo sportello in aerostazione, tutti i giorni nelle seguenti fasce orarie: 9.30 - 11.30, 20.30 - 22.00. Se hai già fatto denuncia di smarrimento del bagaglio, consulta il sistema di tracciamento della tua Compagnia Aerea: se il bagaglio risulta arrivato a Bologna, puoi venire a ritirarlo portando con te il “PIR - Property Irregularity Report” (la denuncia di smarrimento) e il modulo dichiarazione doganale, se non l'hai già fatto.
- Telefono:
-
Deposito bagagli
SERVIZIO MOMENTANEAMENTE SOSPESO
-
Oggetti smarriti
- Oggetti smarriti all'interno del Terminal: oggettismarriti@bologna-airport.it (Assistenza presso lo sportello in aerostazione, tutti i giorni h24)
- Oggetti smarriti a bordo dell'aeromobile o bus interpista: oggetti@ghbologna.it
-
PEC
La Posta Elettronica Certificata (PEC) è il sistema che consente di inviare e-mail con valore legale equiparato ad una raccomandata con ricevuta di ritorno, con attestazione dell'orario esatto di spedizione, come stabilito dalla vigente normativa (DPR 11 Febbraio 2005 n.68).
La PEC dell'Aeroporto di Bologna è aeroporto.marconi@pec.bologna-airport.it ed è a disposizione di tutti coloro che hanno necessità di scrivere in relazione a tematiche aventi valore legale.
Per tutte le richieste relative a segnalazioni e reclami è necessario utilizzare l'apposita Form dedicata.
-
Cargo Handling agents
-
Enti Aeroportuali
- Dogana: 051 6479348
- Enac - Direzione aeroportuale: 051 6479690
- Enav: 051 4139128
- Guardia di Finanza: 051 6479334
- Polizia di Stato: 051 6421911
- Polizia Municipale: 051 6479371
- Primo soccorso sanitario aeroportuale: 118
- Sanità Aerea: 051 385995
- Veterinario: 06 59944711 / 06 59944710
- Vigili del Fuoco: 051 6479642
-
Sordi - Servizio informazioni TELLIS