Ho prolungato il viaggio, come posso fare con la prenotazione del parcheggio?
In caso di sosta prepagata, al rientro dal viaggio, il sistema ti chiederà di corrispondere la sola differenza relativa alla sosta eccedente.
Le modalità di pagamento sono le seguenti:
- Contanti: alle casse automatiche o al Presidio parcheggi, prima di ritirare la vettura;
- Bancomat: direttamente alle colonnine di uscita del parcheggio, dopo il ritiro della vettura, o alle casse automatiche, prima di ritirare la vettura;
- Carta di Credito: direttamente alle colonnine di uscita del parcheggio, dopo il ritiro della vettura;
- Satispay al Presidio parcheggi, prima di ritirare la vettura.
Altre domande sullo stesso argomento
-
Ci sono sconti e/o convenzioni per chi parcheggia in aeroporto?
Sì, sono attive varie convenzioni.
-
Come funziona il parcheggio con il Telepass?
Se usi il Telepass, entri ed esci dal parcheggio senza ritirare il biglietto. Appena ti avvicini lentamente al gate di entrata/uscita, la sbarra si alza in automatico. Il pagamento ti viene addebitato da Telepass a fine sosta, che rilascerà anche la fattura qualora tu lo abbia concordato. In caso di parcheggio completo, l’ingresso è negato e la sbarra non si alza.
Se hai acquistato un parcheggio online, se hai diritto a sconti o a tariffe convenzionate, non entrare dai varchi d'ingresso Telepass, oppure, scherma il tuo dispositivo, in quanto non verrebbero riconosciuti.
-
Come posso prenotare un posto auto?
Puoi prenotare la tua sosta in aeroporto, tramite il nostro sito, le nostre app iOS e Android.
-
È possibile ricevere la fattura della sosta pagata in aeroporto?
Sì, puoi farne richiesta, il giorno di rientro dal viaggio, prima di uscire dal parcheggio, presso il presidio parcheggi, oppure, entro le ore 12.00 del giorno successivo all’uscita dal parcheggio, inviando il biglietto del parcheggio pagato a parcheggi@bologna-airport.it.
-
È possibile acquistare abbonamenti?
Sì, previa richiesta a parcheggi@bologna-airport.it