Passa al contenuto principale
Hai bisogno di aiuto?

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Assistenze speciali Assistenze speciali
Assistenze speciali

Accedi alla tua area MyBLQ

Non ricordi la tua password?
Non hai un profilo MyBLQ? Registrati ora
Centro notifiche
  • AVVISO LAVORI IN AEROPORTO

    Si avvisano i passeggeri che sono ripresi i lavori di riqualifica degli spazi e di sostituzione delle macchine radiogene ai controlli di sicurezza, con rifacimento delle pavimentazioni e riduzione delle corsie di accesso alla sala imbarchi. Abbiamo già attivato 4 nuove macchine prima dell’estate, ora lavoriamo all’attivazione per fasi successive di altre 4 macchine, per rendere i controlli di sicurezza più semplici e veloci.

    Ci scusiamo per i disagi, stiamo lavorando per rendere il nostro aeroporto più confortevole ed efficiente.

Centro notifiche
  • AVVISO LAVORI IN AEROPORTO

    Si avvisano i passeggeri che sono ripresi i lavori di riqualifica degli spazi e di sostituzione delle macchine radiogene ai controlli di sicurezza, con rifacimento delle pavimentazioni e riduzione delle corsie di accesso alla sala imbarchi. Abbiamo già attivato 4 nuove macchine prima dell’estate, ora lavoriamo all’attivazione per fasi successive di altre 4 macchine, per rendere i controlli di sicurezza più semplici e veloci.

    Ci scusiamo per i disagi, stiamo lavorando per rendere il nostro aeroporto più confortevole ed efficiente.

Ho smarrito il mio bagaglio, cosa devo fare?

Tutto ciò che accade al bagaglio registrato è sotto la responsabilità del vettore aereo.
Conserva sempre i biglietti e i tagliandi relativi al tuo bagaglio.

Se al tuo arrivo non ti viene recapitato il bagaglio:

Se non hai aperto la pratica di smarrimento prima di uscire dalla zona arrivi, rivolgiti direttamente alla tua compagnia aerea per verificare la possibilità di aprire una pratica di smarrimento postuma.
Se hai aperto la pratica di smarrimento presso uno scalo diverso dal nostro, ti preghiamo di contattare il Lost&Found presso cui hai aperto la pratica.

Per pratiche aperte presso l’aeroporto di Bologna vai alla pagina Bagagli smarriti in aeroporto.

Corriere designato alla consegna
Il corriere incaricato per la consegna a domicilio dei bagagli è un sub-concessionario del vettore aereo. Per eventuali informazioni, richieste e/o reclami sul servizio svolto dal corriere, rivolgiti alla tua compagnia aerea o al numero del corriere stesso, consultabile on line.

Puoi trovare ulteriori informazioni sulla Carta dei Diritti dei Passeggeri.

Altre domande sullo stesso argomento

Contattaci

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

Porta BLQ sempre con te