Si, se devi spedire qualcosa che non viaggia assieme a te, consulta i servizi disponibili.
Se l'oggetto da spedire viaggia con te, per noi è considerato sempre un bagaglio, va quindi imbarcato rispettando peso e dimensioni della compagnia aerea di riferimento.
Altre domande sullo stesso argomento
-
L’aeroporto è sempre aperto?
Sì, il Terminal Passeggeri è aperto tutti i giorni 24 ore su 24.
La porta del terminal sempre aperta, anche in orario notturno, è quella dell'ingresso principale situata al piano terra.Il bar al piano terra, davanti all'ingresso principale è aperto h 24.
L’ufficio informazioni è aperto con orario 05:00 – 24:00.
L’accesso alla sala imbarchi è consentito per i voli Schengen a partire da 2 ore prima della partenza del proprio volo. Per i voli extra Schengen a partire da 3 ore prima della partenza del proprio volo.
-
Con quanto anticipo devo presentarmi in aeroporto?
Ti consigliamo di arrivare in aeroporto con congruo anticipo, sia in presenza di bagaglio da stiva da consegnare ai banchi accettazione, sia in presenza di solo bagaglio a mano e comunque entro i tempi indicati dalla tua compagnia aerea.
-
Check-in online, devo stampare la conferma?
Alcune compagnie aeree accettano la conferma del check-in online sia in formato digitale, (che il passeggero deve mostrare dal proprio smartphone, tablet o pc), sia in formato cartaceo stampato.
In aeroporto tuttavia, non è presente un punto di stampa, per cui raccomandiamo ai passeggeri di portare con sé una copia cartacea della conferma di check-in online se espressamente indicato dalla propria compagnia aerea di riferimento.
-
Dove si trova l’area check-in?
Al piano terra, alla sinistra dell'ingresso principale.
-
Dove trovo il mio tour operator?
Presso l’area Check in. I banchi dedicati ai tour operator sono numerati dal 101 al 107.