Passa al contenuto principale

Qualità del servizio

L'Aeroporto di Bologna pone al centro del proprio operare aziendale la qualità, un impegno che si traduce in un miglioramento continuo delle prestazioni erogate secondo i migliori standard internazionali.

Come Gestore, la Società si occupa della progettazione e sviluppo delle infrastrutture aeroportuali, dei servizi centralizzati e della subconcessione delle attività commerciali, oltre che di coordinare e controllare i comportamenti dei diversi soggetti che operano in aeroporto.

Oltre alla norma UNI EN ISO 9001:2015, l'Aeroporto di Bologna applica nella propria gestione i seguenti Sistemi di Gestione Certificati:

  • Sistema di gestione ambientale conforme alla norma EN UNI ISO 14001:2015;
  • Sistema di gestione Sicurezza sul lavoro conforme alla norma EN UNI ISO 45001:2018;
  • Sistema di gestione Energia conforme alla norma EN UNI ISO 50001:2018;
  • Airport Carbon Accreditation Livello 3+ “Neutrality".

Approfondimenti

Porta BLQ sempre con te