Aeroporti serviti da Bologna
Mappa della città
Voli Bologna Tel Aviv
L'Aeroporto di Bologna offre voli diretti da/per Tel Aviv. In questa pagina trovi tutte le informazioni utili.
Tel AvivModerna città ebraica, è il centro dell’economia e della cultura di Israele. Si estende per 14 chilometri lungo il Mediterraneo, delimitata dal fiume Yarkon a nord fino al fiume Ayalon ad est.
Edificata agli inizi del ‘900 accanto all’antichissimo nucleo della città di Jaffa, Tel Aviv concilia originalità e tradizione, tra grattacieli e dimore storiche. Immancabile una visita agli affascinanti quartieri di Akhuzat Bayit e Neve Tzedek, dove sono rimaste intatte molte delle abitazioni del primo insediamento.
Ma l’architettura cittadina ha subito l’influenza di numerose correnti, tra cui la Bauhaus, scuola tedesca delle forme geometriche pulite e asimmetriche che hanno conferito all’area da Allenby Street, a sud, verso il fiume Yarkon a Nord, e da Begin Boulevard verso il mare, l’appellativo di ‘Città Bianca’.
Centro nazionale del divertimento notturno, le vie e il lungomare di Tel Aviv sono piene di locali che offrono ogni genere di musica, discoteche, ristoranti, pub, caffè, cinema, teatri, auditorium e sale da concerto.
- Lun
- Mar
- Mer
- Gio
- Ven
- Sab
- Dom
Ferme restando le verifiche sui dati pubblicati o la correzione di eventuali anomalie rilevate e/o segnalate tempestivamente, Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna S.p.A. declina ogni responsabilità, addebito e/o richiesta di risarcimento e/o indennizzo da chiunque avanzato, relativamente alla presenza, correttezza e completezza delle informazioni ivi contenute.